Sono un agente immobiliare dall’anno 2000. Avevo 22 anni quando mi sono appassionato al mondo dell’immobiliare e ho iniziato la mia esperienza collaborando con un’agenzia in provincia di Modena, affiliata ad un importante franchising che mi ha garantito un’ottima formazione ed insegnato un metodo che negli anni ho fatto mio.
La mia attività quotidiana si svolge partendo dalla ricerca e valutazione dell’immobile sulla base dell’andamento reale del mercato al fine di determinarne il prezzo effettivo, raccolta e verifica della documentazione, assistenza tecnica e fornendo continuo supporto fino all’atto notarile definitivo di compravendita.
Nel 2002 nasce Obiettivo Casa. Ho deciso di mettermi in gioco focalizzandomi prevalentemente sul mercato di Modena e sviluppando collaborazioni, con colleghi di altre agenzie, tecnici, notai, mediatori del credito, banche, costruttori ed artigiani.
"PARLA LA METÀ DI QUELLO CHE ASCOLTI"
La mia sensibilità mi porta ad ascoltare le persone con cui entro in contatto e fare anche un po’ miei i loro progetti, pertanto ritengo che ogni fase della compravendita deve essere seguita con attenzione e trasparenza partendo dal presupposto che “IN OGNI AFFARE TUTTI DEVONO VINCERE (WIN-WIN)”.
“NON AVERE LA PRETESA DI VENDERE A TUTTI I COSTI”
La vittoria più bella è la soddisfazione del cliente. Succede di non concludere la vendita di un immobile ma la soddisfazione più grande è ricevere la telefonata…. “ho avuto il tuo numero da…. Mi ha consigliato di contattarti… le mie esigenze sono… vorrei capire quanto vale il mio immobile….”
“CASE IN ASTA E FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ”
Nel 2018 mi sono avvicinato al mondo delle aste, non opero in questo senso ma rivolgo la mia attenzione all’anello più debole ovvero l’esecutato, scegliendo la strada dell’etica e offrendo supporto gratuito collaborando con una delle più importanti realtà a livello nazionale con l’obiettivo di azzerare il debito e donare una nuova vita alle famiglie in difficoltà.